Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Introduzione

L’asilo nido è un servizio di supporto alla famiglia con finalità educative e di socializzazione rivolto a bambini da 6 a 36 mesi.

Sul territorio dell’Unione è presente l’asilo nido “Riccio spino” attualmente gestito in concessione dalla Cooperativa Sociale Ellepikappa di Pozzo d’Adda (MI).

Leggi di più

A chi si rivolge

Possono richiedere l’iscrizione al servizio asilo nido i genitori di bambini residenti e non nei comuni di Basiano e Masate.

Leggi di più

Come fare

É necessario rivolgersi direttamente all’asilo nido “Riccio Spino” in via Marconi, 18 a Basiano. Per avere ulteriori informazioni in merito al servizio visitare la pagina facebook dell’asilo nido “Riccio spino” o contattare la coordinatrice Giovanna al nr. 3495552163.

Leggi di più

Cosa serve

È necessario presentare all’Ufficio Servizi Sociali il modulo di richiesta “abbattimento rette” allegando l’attestazione ISEE in corso di validità.

Leggi di più

Costi e vincoli

Ai soli residenti dell’Unione è riconosciuto un contributo di abbattimento delle rette di frequenza (stabilite dal concessionario del servizio in accordo con l’Unione), determinate con un sistema di fasce ISEE previste dal Regolamento di accesso ai Servizi Sociali.
Pertanto è necessario presentare all’Ufficio Servizi Sociali il modulo di richiesta “abbattimento rette” allegando l’attestazione ISEE in corso di validità.

Leggi di più

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/08/23, 23:30