Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Utilizzo sale comunali e sale consigliari

Introduzione

E’ possibile utilizzare le sale ubicate nei centri civici di Basiano e Masate per riunioni, corsi, assemblee, convegni, mostre, assemblee condominiali ed iniziative in genere.
L’Unione Lombarda dei Comuni di Basiano e Masate ed i Comuni che la compongono infatti, favoriscono la massima partecipazione democratica della cittadinanza nell’utilizzo delle proprie strutture.

Leggi di più

A chi si rivolge

Chiunque intenda promuovere forme di partecipazione attiva al vivere in comune, attraverso riunioni o assemblee.

Leggi di più

Come fare

I cittadini, gruppi, associazioni o enti interessati, devono presentare richiesta scritta all’Ufficio Protocollo - via Roma, 11 - Basiano (primo piano).

Nel modulo di richiesta è necessario indicare: le generalità del richiedente, la sala richiesta, il giorno e la fascia oraria richiesta, l’attività che si intende svolgere, il numero massimo di persone che potranno accedere alla sala ed il nominativo del responsabile della sala nel corso della iniziativa.

L’istanza per ottenere la concessione va presentata all’Ufficio preposto almeno 5 giorni lavorativi prima del suo utilizzo. Nel caso di più richieste coincidenti per data e locali ovvero per richieste urgenti, presentate al protocollo meno di 5 giorni lavorativi prima dell’utilizzo, la decisione è assunta su indirizzo dell’Amministrazione Comunale.

Successivamente, l’Ufficio Segreteria  rilascerà idonea autorizzazione specificando la relativa tariffe.

Ottenuta la disponibilità il richiedente provvede al versamento dell’importo dovuto. Il richiedente potrà ritirare le chiavi del locale solo nella giornata stessa per la quale ne ha richiesto l’uso o nell’ultimo giorno di apertura degli uffici comunali immediatamente precedente, se esso è festivo.

Leggi di più

Ulteriori informazioni

Per la sola sala consigliare di Basiano, la richiesta di utilizzo dev’essere indirizzata all’Ufficio Protocollo - Via Roma, 11 Basiano (primo piano). L’ufficio poi si occuperà di far pervenire la richiesta all’ufficio competente che la sottoporrà all’attenzione della Giunta Comunale, la quale con propria deliberà procederà ad autorizzare l’utilizzo della sala richiesta.

Ultimo aggiornamento

02/08/23, 23:30